skip to Main Content

Zlatan Ibrahimovic non ha così fretta di tornare al Milan…

Ibrahimovic Futuro Svezia

Zlatan Ibrahimovic non sembra aver così fretta di tornare al Milan. Da Las Vegas l’ex attaccante anche dell’Inter di Mancini è stato molto evasivo…

Zlatan Ibrahimovic non ha fretta di tornare al Milan. Almeno così sembra. Fretta di annunciare il suo accordo con Gerry Cardinale. Un accordo che lo dovrebbe riportare principalmente a Milanello al fianco di Stefano Pioli.

Da Las Vegas, dal box della Ferrari, Ibra però è stato decisamente freddo alla domanda su quando ci potrà essere il tanto atteso annuncio del suo rientro al Milan:

Vediamo vediamo… parliamo parliamo

Poi una battuta anche sul ruolo dell’America a livello di marketing:

In America il marketing è differente, è tutto esagerato in modo positivo. Qua è uno spettacolo

E negli Stati Uniti Zlatan vorrebbe essere un punto di riferimento per RedBird, essere il consigliere personale di mister Cardinale. Ma il problema è che il Milan oggi ha bisogno di lui soprattutto nel quartiere generale di Carnago, poi a San Siro, sempre al fianco della squadra…

Milan, Zlatan Ibrahimovic vorrebbe avere maggior spazio di manovra…

Zlatan Ibrahimovic non ha così fretta di tornare al Milan…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha sempre in testa Taremi

Al fianco di Pioli, a giocatori con poca personalità, vicino alla squadra senza un vero leader. Ma Zlatan vorrebbe fare anche altro. Vorrebbe rappresentare il Fondo americano nel Mondo, vorrebbe occuparsi anche di mercato.

Un progetto di cui si è parlato, un progetto che interessa a RedBird ma non nell’immediato. Finire la stagione al meglio è quello che più conta, anche per il bilancio rossonero. Forse per questa ragione l’annuncio oggi tarda ancora ad arrivare.

La sosta senza campionato per le Nazionali doveva essere il momento giusto per dare l’annuncio ufficiale. Ma forse, condizionale d’obbligo, c’è ancora qualcosa da mettere a posto. Qualche richiesta che Ibra ha posto e non è ancora stata accettata in pieno da Cardinale. 

Ma i più ottimisti dicono che Ibra tornerà al Milan e l’annuncio sarà dato a fine novembre, quando Cardinale tornerà a Milano per assistere a Milan-Borussia Dortmund. Ecco, quella dovrebbe essere la dara giusta…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top