Verso Juventus-Inter, da Zielinski e Djalò: i duelli di calciomercato

Calciomercato Inter, duelli con la Juventus per i due calciatori che si svincoleranno a giugno: Piotr Zielinski e il difensore del Lille Tiago Djalò
Juventus e Inter si sfideranno all’Allianz Stadium il prossimo 26 novembre per una partita che potrebbe essere già decisiva per lo scudetto. I nerazzurri guidano la classifica con due punti di vantaggio, mentre i bianconeri inseguono a 29 punti. Le due società, però, si sfideranno anche sul mercato.
L’Inter si sta provando a muovere su parametri zero importanti come Piotr Zielinski e Tiago Djalò. Soprattutto sul portoghese la dirigenza interista si è mossa per tempo, lavorando già dallo scorso gennaio sul calciatore, che sarebbe potuto arrivare come successore di Milan Skriniar prima del grave infortunio al ginocchio.
Calciomercato Inter, tra Zielinski e Djalò
Verso Juventus-Inter, da Zielinski e Djalò: i duelli di calciomercato
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Zhang aspetta Oaktree: il confronto con Exor
Sia Zielinski, però, che Djalò sono anche sul taccuino di Giuntoli. Soprattutto il polacco, che l’ex direttore sportivo del Napoli ha avuto anche in Campania. Il suo contratto è, come detto, in scadenza nel 2024 e non il rinnovo, per il momento, non sembra un’ipotesi percorribile per il centrocampista classe 1994 che ora, inoltre, dovrà capire meglio le sue condizioni, dopo la diagnosi si angina.
Su Djalò l’Inter è nettamente in vantaggio, ma la concorrenza della Juventus non è mai da sottovalutare.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti