Verso Juventus-Inter, Cuadrado vuole essere protagonista. Ritorno in gruppo?

Nella settimana che avvicina i tifosi alla supersfida tra Juventus e Inter, il grande ex Juan Cuadrado proverà a fare di tutto per essere a disposizione del suo allenatore Simone Inzaghi.
Dalla partita tra Inter e Bologna i tifosi nerazzurri non hanno più notizie di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è infatti alle prese da tempo con un problema al tendine d’achille che non gli sta permettendo di aiutare i compagni nella lotta scudetto.
Il colombiano però negli ultimi giorni ha ripreso ad allenarsi sul campo e in vista della supersfida contro la sua ex squadra Juventus, e punta ad essere convocato da Simone Inzaghi per la partita contro i bianconeri.
Verso Juventus-Inter, Juan Cuadrado vicino al rientro in gruppo
Verso Juventus-Inter, Cuadrado vuole essere protagonista. Ritorno in gruppo?
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Zhang aspetta Oaktree: il confronto con Exor
Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, “Partirà oggi la volata di Juan Cuadrado per tornare domenica nella lista dei convocati di Inzaghi e fare così ritorno da ex nella “sua” Torino. Il colombiano, ultima presenza il 7 ottobre contro il Bologna, è da tempo alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille. Nell’ultima settimana si è allenato spesso sul campo e anche oggi lo farà, con la speranza di tornare in gruppo già domani”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti