skip to Main Content

Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa al colpo Gudmundsson. La trattativa

di Giuseppe Lagrotteria
Calciomercato Inter Marotta Gudmundsson

L’ad dell’Inter Beppe Marotta starebbe monitirando attentamente i progressi del fantasista del Genoa Albert Gudmundsson, che nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe ritrovarsi al centro di un’asta…

Dopo la convincente stagione che ha riportato il Genoa a disputare il campionato di Serie A, il giocatore rossoblu Albert Gudmundsson sta dimostrando le sue qualità anche nel massimo campionato italiano, tanto da aver già attirato le attenzioni delle migliori squadre del campionato, tra cui anche l’Inter.

Il giocatore islandese è già a quota 5 gol in campionato per un totale di 7 in stagione, considerando anche la Coppa Italia. Se dovesse continuare con questo ritmo, diventa inevitabile una cessione al termine della stagione.

Calciomercato Inter, Gudmundsson prima rinnovo, poi cessione. Marotta osserva

Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa al colpo Gudmundsson. La trattativa

LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu ancora papà! L’annuncio

A parlare della possibile trattativa ci ha pensato La Gazzetta dello Sport.

“Il Napoli, prima di puntare su Lindstrom, aveva sondato il terreno per averlo, ma il Ceo Blazquez aveva detto di no con l’obiettivo di disputare un campionato importante. La stessa cosa, in caso di richieste, accadrà a gennaio perché c’è una salvezza da conquistare. La prossima estate si vedrà. Anche perché nei prossimi 7 mesi il “peso” delle pretendenti potrebbe aumentare: in Italia è stato visionato dagli 007 di Fiorentina (che già lo conosceva bene), dell’Inter e della Roma, mentre in Inghilterra su di lui hanno messo gli occhi West Ham e Aston Villa”, queste le parole della rosea, in merito al futuro del giocatore islandese del Genoa, Albert Gudmundsson.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top