skip to Main Content

Calciomercato Inter, Beppe Marotta individua l’ennesimo parametro zero. Il nome

di Giuseppe Lagrotteria

L’ad dell’Inter Beppe Marotta continua ad osservare con attenzione alcuni possibili obiettivi di calciomercato, visto che il dirigente avrebbe individuato un possibile profilo che sarà libero a parametro zero dal prossimo giugno. Ecco il nome…

Nella settimana che avvicinerà i tifosi dell’Inter alla supersfida contro la Juventus, continuano ad attirare l’attenzione le voci che riguardano le prossime sessioni di calciomercato e gli obiettivi individuati dalla dirigenza nerazzurra, che dovrebbero rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi.

Nelle ultime ore è infatti iniziato a circolare l’ennesimo nome di un possibile parametro zero, che nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe fare al caso della squadra interista. Il nome arriva dalla Premier League

Calciomercato Inter, Marotta valuta Martial per giugno a parametro zero

Calciomercato Inter, Beppe Marotta individua l’ennesimo parametro zero. Il nome

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, da Zielinski e Djalò: i duelli di calciomercato

Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, giornalista da sempre vicino alle questioni dell’Inter, ci sarebbe un nome che la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato per rafforzare la rosa nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Si tratta di Anthony Martial, attaccante francese di propietà del Manchester United. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024, e per l’ad Marotta rappresenterebbe una buona opportunità per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

C’è un nome nuovo, anche lui in scadenza a giugno. Parliamo di Anthony Martial: male nelle ultime stagioni, in questa non ha ancora segnato. Sono quattro anni che non è più ai suoi livelli, ma talento indiscutibile. Dall’Inghilterra rimbalzano voci su un interesse dell’Inter. Il Manchester United avrebbe la possibile di far valere l’opzione per un rinnovo, ma visto lo scarso utilizzo che ne fa ten Hag non credo proprio che il club lo farà. E, viste le ultime stagioni, non credo che possa chiedere uno stipendio pari a quello attuale (14 milioni di euro)“, queste le parole rilasciate da Barzaghi.

I tifosi nerazzurri aspetteranno quindi l’evoluzione di questa notizia, che potrebbe diventare una trattativa concreta…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top