SOCIAL – Inter, Denzel Dumfries fa 50 con l’Olanda. Il post

Tramite i suoi profili social, l’esterno dell’Inter Denzel Dumfires ha condiviso la sua gioia per aver raggiunto le cinquanta presenze con la maglia dell’Olanda. Queste le parole del giocatore nerazzurro…
Denzel Dumfries difficilmente dimenticherà la partita tra Olanda e Irlanda. Questa partita è infatti la cinquantesima che l’esterno dell’Inter ha giocato con la maglia della sua nazione.
La nazionale orange ha inoltre staccato il pass per Euro2024, competizione che si terrà in Germania al termine dei vari campionati.
Il difensore nerazzurro è uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione della squadra di Simone Inzaghi, e anche con l’Olanda ha dimostrato il suo grande stato di forma.
SOCIAL – Inter, Denzel Dumfries riassume le sue prime cinquanta presenze con l’Olanda
SOCIAL – Inter, Denzel Dumfries fa 50 con l’Olanda. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Henrikh Mhkitaryan fondamentale per Inzaghi: rinnovo in vista?
Al termine della sfida, Dumfries ha condiviso un video riassunto sui suoi canali social, per celebrare il traguardo delle cinquanta presenze con la maglia dell’Olanda.
Oltre al video, nel quale ha ricordato alcuni dei momenti più importanti di queste prime presenze, il giocatore ha scritto un messaggio per descrivere le sue emozioni. Queste le parole del giocatore dell’Inter, Denzel Dumfries.
50 presenze per l’Olanda! Ecco il viaggio.
Che la determinazione sia forte, e i ricordi si moltiplichino
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti