skip to Main Content

Inter, Henrikh Mhkitaryan fondamentale per Inzaghi: rinnovo in vista?

di Alberto Gallo
Calciomercato Inter Marotta Mkhitaryan

Inter, Henrikh Mkhitaryan è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi: per l’armeno pronto il rinnovo di contratto

C’è un giocatore che nella rosa di Simone Inzaghi è quasi un intoccabile. Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, che nonostante sia prossimo alle 35 primavere difficilmente tira il fiato.

Il numero 22 è fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico piacentino, sia per la sua qualità palla al piede sia per la sua intelligenza tattica.

Da quando non risponde più alle convocazioni dell’Armenia, il giocatore passa le soste per le Nazionali ad allenarsi duramente per mantenersi in ottima forma.

In queste prime 16 partite stagionali, l’armeno ha giocato sempre, partendo dalla panchina solo contro la Salernitana.

Inter, per Mkhitaryan aperte le trattative per il rinnovo

Inter, Henrikh Mhkitaryan fondamentale per Inzaghi: rinnovo in vista?

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Matteo Darmian verso il rinnovo. Le cifre

Il centrocampista verosimilmente sarà titolare anche nella sfida decisiva contro la Juventus del prossimo 26 novembre. Per lui sarà la tredicesima sfida contro i bianconeri, affrontati già con 4 squadre diverse: Shakthar Donetsk, Borussia Dortmund, Roma e Inter.

Poi, nel 2024, i dirigenti affronteranno con gli agenti del giocatore tutti i discorsi relativi al rinnovo del contratto. La volontà di tutte e due le parti è quella di proseguire assieme.

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top