Calciomercato Inter, Matteo Darmian verso il rinnovo. Le cifre

Calciomercato Inter, la probabilità che Matteo Darmian resti all’Inter anche il prossimo anno sono molto elevate: rinnovo molto vicino
Matteo Darmian è un elemento imprescindibile per la rosa di Simone Inzaghi. Il numero 36 è preziosissimo per via del suo costante impegno ma soprattutto per la sua grandissima duttilità.
L’anno scorso si è rivelato fondamentale nel momento in cui Milan Skriniar ha rotto con l’ambiente. Da febbraio a giugno il classe ’88 di Rescaldina ha ricoperto il ruolo di braccetto destro nel migliore dei modi.
In questa stagione, Darmian è diventato un jolly ancora più importante, visti i problemi di Cuadrado e l’infortunio avuto da Pavard.
Calciomercato Inter, Il numero 36 in nerazzurro ancora lo scorso anno
Calciomercato Inter, Matteo Darmian verso il rinnovo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, addio Juan Cuadrado: c’è Buchanan
L’ex Parma ha ottime possibilità, dunque, di fare parte dell’Inter del futuro. La volontà del giocatore coincide con quella del club: entrambi vogliono che questo matrimonio vada avanti ancora per tanto tempo.
Il suo contratto scadrà il prossimo giugno, ma è presente un’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno, che verrà esercitata. Ancora non è chiaro se ci sarà un adeguamento anche dal punto di vista delle cifre, ma quello che è certo è che Darmian farà parte dell’Inter ancora per un po’.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti