Calciomercato Inter, Inzaghi ha sempre in testa Taremi

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha sempre Medhi Taremi in cima alla lista dei desideri. L’iraniano è ritenuto l’acquisto ideale per la rosa
L’Inter continua a lavorare al Calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha una rosa che lo soddisfa quasi al 100%, anche se qualche piccolo aiuto nel mercato di gennaio potrebbe aiutarlo.
Si sa che, al momento, la lacuna più grande della rosa di Simone Inzaghi riguarda il reparto avanzato. Dietro a Lautaro Martinez e Marcus Thuram non ci sono alternative – al momento – credibili.
L’infortunio di Arnautovic e la discontinuità di Sanchez hanno convinto il club di Viale Liberazione a rituffarsi sul mercato e cercare una soluzuione, che pare avere un nome e un cognome: Mehdi Taremi.
Calciomercato Inter, Taremi arma per risolvere i problemi offensivi
Calciomercato Inter, Inzaghi ha sempre in testa Taremi
LEGGI ANCHE Inter, Henrikh Mkhitaryan fondamentale per Inzaghi: rinnovo in vista?
Il giocatore iraniano è sul piede di partenza dall’estate scorsa, quando il Milan era molto interessato al giocatore, ma la valutazione fatta dal Porto di 20 milioni ha frenato i rossoneri.
Ora, l’Inter sembra essere in vantaggio e potrebbe portare il giocatore a Milano già nella finestra di mercato di gennaio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti