skip to Main Content

Inter, sospiro di sollievo per Arnautovic. Le condizioni dell’austriaco

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Marko Arnautovic

L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è da poco rientrato in campo dall’infortunio alla coscia; nelle scorse ore i tifosi nerazzurri hanno preso un grande spavento, visto che l’attaccante ha rimediato una bella contusione.

Nonostante il recente infortunio alla gamba sinistra che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese e mezzo, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic non ha potuto rifiutare la chiamata della sua nazionale, in vista degli ultimi impegni ufficiali del 2023.

Nelle scorse ore, era scattato l’allarme in casa nerazzurra, per via proprio delle condizioni dell’attaccante austriaco, che ha rimediato una forte contusione durante l’ultima partita della nazionale austriaca. Allarme che è però immediatamente rientrato.

Inter, Arnautovic sarà disponibile per la sfida contro la Germania

Inter, sospiro di sollievo per Arnautovic. Le condizioni dell’austriaco

LEGGI ANCHE Inter, Italia-Macedonia, Matteo Darmian è sempre decisivo. Tutti i voti

Come riportato infatti da vari quotidiani, nella sede di Viale della Liberazione l’allarme sulle condizioni dell’attaccante asutriaco è immediatamente rientrato. Si è trattato infatti du una semplice cotusione, che non impedirà a Mrako Arnautovic di essere a disposizione del CT austriaco per l’ultimo appuntamento del 2023 con la nazionale.

Grosso sospiro di sollievo anche per lo staff tecnico dell’Inter, che già ha dovuto rinunciare al giocatore ex Bologna per più di un mese a causa di un infortunio muscolare, e che quindi non rischia di dover rinunciare ad Arnautovic per altro tempo…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top