Calciomercato Inter, addio Juan Cuadrado: c’è Buchanan

Calciomercato Inter, la stagione altamente negativa di Juan Cuadrado costringe la società a cercare un’alternativa: piace Buchanan del Bruges…
La stagione di Juan Cuadrado? Da dimenticare. Almeno fin qui. Colpa un’infiammazione al tendine d’Achille.
A fine stagione l’ex Juventus lascerà Milano. E Piero Ausilio ha già individuato il sostituto. Si tratta di Tajon Buchanan, canadese classe 1999 del Bruges. Un nome già uscito già la scorsa primavera quando la cessione di Dumfries era un’ipotesi concreta.
Ora il nome è tornato strettamente d’attualità. Buchanan è in scadenza nel 2025, non ha rinnovato il contratto nonostante le insistenze del club belga. Insomma i presupposti per portare a conclusione l’affare non mancano…
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan operazione già per gennaio?
Calciomercato Inter, addio Juan Cuadrado: c’è Buchanan
LEGGI ANCHE Inter, Italia-Macedonia, Matteo Darmian è sempre decisivo. Tutti i voti
La valutazione di transfermartkt è di dieci milioni. Una cifra importante ma che può essere ammortizzata grazie ai soldi provenienti dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Fin qui nella Jupiler Pro League ha giocato nove gare, segnato due reti e realizzato un assist. Non male.
Ma l’affare si concluderà solo se il Bruges deciderà di privarsi anzitempo del suo esterno di centrocampo. Un’operazione che conviene senza dubbio anche al club belga magari, però, non proprio a gennaio…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti