Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su un talento argentino. Il nome

In vista delle prossime sessioni di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta si sta muovendo per prenotare il futuro. Il dirigente avrebbe infatti individuato il profilo di un giovane esterno argentino. Di chi si tratta?
La pausa per le nazionali sta lasciando spazio alle voci di mercato. Anche in casa Inter si parla di alcuni possibili innesti nella sessione invernale del calciomercato, con l’ad Beppe Marotta che si sta muovendo per anticipare la concorrenza su alcuni giovani talenti.
E circolano alcune voci dall’Argentina, secondo le quali il dirigente nerazzurro avrebbe messo gli occhi su un talento diciannovenne di proprietà del San Lorenzo.
Inter, Marotta ci prova per Agustin Giay
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su un talento argentino. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, sospiro di sollievo per Arnautovic. Le condizioni dell’austriaco
Si chiama Agustin Giay, ed è di proprietà del San Lorenzo. Gioca come esterno di centrocampo, e su di lui ci sono gli occhi di molte grandi squadre europee.
Anche l’Inter ha messo gli occhi sul suo profilo. Nel contratto del giovane giocatore è presente una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 13-14 milioni di euro. La squadra nerazzurra non è però la prima ad interessarsi al talento classe 2004; come riportano i media argentini, la scorsa estate il ragazzo era stato vivino al trasferimento al Benfica, trattativa che poi però non è andata a buon fine.
La dirigenza nerazzurra continuerà a tenere gli occhi puntati sul giocatore del San Lorenzo, anche se un’offerta ufficiale non è ancora stata presentata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti