skip to Main Content

Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi punta su Asllani. Chi perde il posto?

di Giuseppe Lagrotteria
Real Sociedad Inter Inzaghi Asllani

In vista di Real Sociedad-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi starebbe pensando di far giocare titolare il giovane centrocampista albanese Krjistian Asllani, visto anche il forfait dell’ultimo minuto di Calhanoglu

L’Inter si appresta a fare il suo esordio nell’edizione 2023/24 della Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi saranno ospitati in Spagna dalla Real Sociedad, ma dovranno fare a meno di una pedina fondamentale dell’undici del tecnico piacentino.

I nerazzurri infatti dovranno fare a meno del loro regista, il centrocampista turco Hakan Calhanoglu rimarrà infatti a Milano a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia. Un infortunio che però non preoccupa più di tanto lo staff tecnico, visto che Calhanoglu dovrebbe essere già a disposizione per la prossima partita di campionato contro l’Empoli.

Verso Real Sociedad-Inter, per Asllani finalmente una grande opportunità?

Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi punta su Asllani. Chi perde il posto?

LEGGI ANCHE Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi perde Calhanoglu. Le condizioni

Per la trasferta europea però Inzaghi dovrà fare a meno del suo regista, e di conseguenza anche trovare un sostituto adatto al centrocampista turco.

E il sostituto di Calhanoglu potrebbe essere Krjistian Asllani, centrocampista albanese acquistato nella scorsa stagione dalla dirigenza nerazzurra che però non ha trovato lo spazio che avrebbe meritato.

Adesso questa potrebbe essere finalmente la sua grande occasione per entrare definitivamente nelle rotazioni del tecnico piacentino e dimostrare tutto il suo talento.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top