Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi perde Calhanoglu. Le condizioni

L’Inter in vista del debutto in Champions League contro la Real Sociedad dovrà rinunciare anche ad Hakan Calhanoglu, rimasto fermo.
La partenza per i nerazzurri in Champions League si fa in salita. Dopo il forfait di Cuadrado, ora arriva anche quello di Hakan Calhanoglu. In questi minuti, infatti, la società ha diramato un comunicato ufficiale in cui si annuncia che il regista numero 20 ha riportato un affaticamento all’adduttore sinistro.
Lo staff tecnico, preso atto dell’inconveniente, ha preferito lasciare Calhanoglu alla Pinetina, rendendolo così indisponibile per il debutto che avverrà mercoledì sera a San Sebastian contro la Real Sociedad.
Inter, anche Calhanoglu resta fermo a Milano: il comunicato
L’Inter in vista del debutto in Champions League contro la Real Sociedad dovrà rinunciare anche ad Hakan Calhanoglu, rimasto fermo.
LEGGI ANCHE Inter, il segreto della difesa di Simone Inzaghi…
Dunque, l’Inter deve rinunciare ad Hakan Calhanoglu in vista della gara d’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. La società in queste ore ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia:
Hakan Çalhanoğlu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League contro la Real Sociedad a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.
Una perdita importante, dopo già quella di Juan Cuadrado, rimasto in panchina già prima del trionfo del derby. In vista della prima gara di Coppa Campioni, Simone Inzaghi avrà meno possibilità in ottica cambi. Un grattacapi non da poco, visto che il girone di quest’anno sembra più abbordabile rispetto agli ultimi capitati ai nerazzurri nelle passate stagioni.
Ci si aspetta a questo punto l’esordio in campo dell’olandese Klaassen, preso nelle ultime ore di mercato. Il centrocampista ex Ajax non manca di esperienza internazionale, ora più che mai necessaria per reggere competizioni basate sui dettagli come quelle di una Champions League.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti