Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia anche Carlos Augusto? Le ultime

Simone Inzaghi cambierà diversi giocatori per Real Sociedad-Inter: possibilità anche per Carlos Augusto a sinistra. In mezzo ci sarà Frattesi
Rispetto alla formazione che ha strapazzato il Milan nel derby di campionato, Simone Inzaghi dovrebbe cambiare qualcosa contro la Real Sociedad. Il tecnico ha tutti gli elementi a disposizione e può, quindi, sfruttare la grande profondità della rosa di quest’anno per ruotare tutti gli elementi.
Contro gli spagnoli dovrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Inter Benjamin Pavard, che dovrebbe prendere il posto di Matteo Darmian. Spinge per una maglia da titolare anche Stefan De Vrij, che prenderebbe il posto di Alessandro Bastoni, con Francesco Acerbi che giocherebbe da braccetto sinistro.
Real Sociedad-Inter, esordio in Champions per Carlos Augusto?
Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia anche Augusto? Le ultime
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, presentata la terza maglia arancione: esordio con la Sociedad?
A centrocampo prima volta da titolare per Davide Frattesi, che dovrebbe concedere un turno di stop a Nicolò Barella, mentre non riposeranno sicuramente Henrikh MKhitaryan e Hakan Calhanoglu. Sulla destra titolarissimo Denzel Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto insidia Federico Dimarco, uscito con i crampi nel derby di sabato.
In attacco pochissime possibilità per Marko Arnnautovic, che dovrebbe partir titolare contro l’Empoli. Il tandem offensivo sarà composto dai soliti Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti