skip to Main Content

Real Sociedad-Inter, Lautaro Martinez: Rinnovo? Per ora sono felice…

di Giuseppe Lagrotteria
Real Sociedad Inter Lautaro Martinez voti salernitana Rinnovo

Nella conferenza stampa pre Real Sociedad-Inter ha parlato il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, al quale è stato chiesto anche di un possibile rinnovo del contratto…

Nella prima conferenza stampa della Champions League 2023/24 per l’Inter ha parlato il capitano Lautaro Martinez in vista del primo impegno europeo stagionale in casa della Real Sociedad.

Tra i temi della gara e quelli riguardanti un suo possibile rinnovo, l’attaccante argentino ha risposto alle domande che i cronisti gli hanno posto. Inizialmente ha parlato del suo feeling con gli stadi spagnoli, visto il suo score nelle partite giocate in terra iberica dal Toro. “Sì, l’ultima partita credo sia stata quella di Barcellona, il fatto è che mi sento bene con la mia squadra, a prescindere dall’avversario. Cerchiamo di giocare un bel calcio, abbiamo fatto l’inizio di stagione che volevamo e domani vogliamo essere pronti a quello che ci aspetta”, queste le parole di Lautaro Martinez.

Real Sociedad-Inter, Lautaro Martinez: La fascia è motivo di orgoglio

Real Sociedad-Inter, Lautaro Martinez: Rinnovo? Per ora sono felice

LEGGI ANCHE Real Sociedad-Inter, Inzaghi: Asllani è pronto per queste partite

L’argentino ha poi parlato del prossimo avversario della squadra nerazzurra, ovvero la Real Sociedad, sulla quale ha affermato: “La Real Sociedad è un rivale interessante, con giocatori di grandi livello, dovremo fare bene perché dovremo stare attenti alla loro capacità di aggredire, dovremo lavorare bene sull’uscita del pallone e sugli spazi”

Infine, interrogato su un possibile rinnovo del contratto a breve, ha risposto: “Non si sa mai a questo mondo, oggi ti posso dire che sono felicissimo di essere all’Inter, di portare la fascia di capitano, di difendere i colori e i tifosi. Penso al momento, è sempre stato questo il mio pensiero, sono contento di essere all’Inter”

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top