Real Sociedad-Inter, Inzaghi: Asllani è pronto per queste partite

Alla vigilia della prima partita della Champions League 2023/24, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Real Sociedad, annunciando la titolarità di Asllani.
Nella conseta conferenza stampa pre partita, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato ai giornalisti la sfida di domani sera contro la Real Sociedad. I nerazzurri sono reduci dallo strepitoso 5-1 rifilato al Milan nel derby di campionato, e sono chiamati a dare continuità al buon periodo di forma di queste prime giornate di Serie A.
In conferenza, il tecnico piacentino ha parlato principalmente delle assenze, visto che non avrà a disposizione Calhanoglu e Cuadrado per questa trasferta in Spagna, e confermando l’indiscrezione circolata qualche ora fa su una possibile maglia da titolare per Krjistian Asllani.
Real Sociedad-Inter, Inzaghi: Vogliamo riprovare a tornare in finale
Real Sociedad-Inter, Inzaghi: Asllani è pronto per queste partite
LEGGI ANCHE Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi punta su Asllani. Chi perde il posto?
Oltre al discorso Asllani, in conferenza stampa Inzaghi si è poi soffermato sul percorso effettuato dall’Inter nella scorsa stagione di Champions League, affermando: “Sappiamo come è andata la finale di Istanbul, che è stata un onore giocare. Un episodio avrebbe potuto cambiare la storia di quel match, ma ci siamo tenuti dentro l’abbraccio finale coi tifosi: sembrava che avessimo vinto. È stato un grande percorso, quest’anno ricomincia contro una squadra forte, in un campo caldo. Volevo evitare Sociedad e Newcastle dalla quarta fascia, ma ce la giocheremo come l’anno scorso, sapendo che sarà difficile ripetere quanto fatto, ma che vogliamo riprovarci”
Tornando invece alla partita contro la Real Sociedad, il tecnico piacentino ha dichiarato che sarà una partita molto difficile, in quanto l’avversario è una squadra molto organizzata e soprattutto ha cambiato modo di giocare rispetto alla passata stagione.
Infine, su Frattesi e Pavard ha parlato così: “Non lo sanno ancora i miei giocatori, non mi sembrerebbe corretto dirlo adesso. Stamattina si sono allenati tutti bene, io una formazione in mente ce l’ho: ci sarà qualche cambiamento, però per correttezza è giusto che i primi a saperlo siano i giocatori”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti