Inter, Kristjan Asllani un rinforzo in più per Inzaghi. Il motivo

Inter, Kristjan Asllani è entrato nel derby, disputando più di 10 minuti di gioco e andando anche vicino al gol. L’albanese può rivelarsi un rinforzo in più per Inzaghi
Tra i tanti interrogativi dell’Inter di quest’anno vi è anche quello relativo all’impiego di Kristjan Asllani. Con l’addio di Marcelo Brozovic in estate, l’albanese è diventato la prima riserva a centrocampo di Hakan Calhanoglu.
In estate, diverse squadre hanno tentato di acquistare il classe 2002 di Buti in prestito, ma lo stesso giocatore è voluto restare in nerazzurro e giocarsi le sue chance.
Dopo un buon pre-campionato, l’ex Empoli è rimasto in panchina contro Monza e Cagliari, mentre è subentrato contro la Fiorentina – con stupore dei presenti a San Siro, che si aspettavano l’ingresso del neo-arrivato Benjamin Pavard – e nel derby contro il Milan, andando quasi vicino al gol.
Inter, Asllani pronto a giocarsi le sue chance in nerazzurro con Inzaghi
Inter, Kristjan Asllani un rinforzo in più per Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi perde una freccia per la Real Sociedad
Simone Inzaghi, nella conferenza stampa dopo il derby, ha ammesso di credere in Asllani e di averlo tenuto in rosa nonostante le tante offerte.
Contro l’Empoli il giocatore potrebbe ottenere anche una chance dal 1′.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti