Inter, Inzaghi perde una freccia per la Real Sociedad

Inter, Simone Inzaghi perde una risorsa importante in vista della prima partita del girone di UEFA Champions League contro la Real Sociedad
Brutte notizie per l’Inter. Simone Inzaghi, che nella giornata di oggi presenterà in conferenza stampa la prima partita di UEFA Champions League in casa della Real Sociedad.
Il tecnico nerazzurro, che ha mostrato di saper attingere molto bene dalla panchina a sua disposizione per risolvere le situazioni più difficili, in Spagna dovrà fare a meno di una delle sue riserve più esperte.
Nel Charter che oggi volerà verso la penisola iberica, infatti, non ci sarà Juan Cuadrado. Il colombiano aveva già avuto problemi prima del derby, ma si era comunque seduto in panchina nella stracittadina.
Inter, Inzaghi perde Juan Cuadrado: le condizioni del colombiano
Inter, Inzaghi perde una freccia per la Real Sociedad
LEGGI ANCHE Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia anche Carlos Augusto? Le ultime
L’ex Juventus resterà alla Pinetina per guarire. Per lui una infiammazione al tendine, nulla di preoccupante ma abbastanza importante da costringerlo al riposo e al recupero a Milano.
In ogni caso, contro la Real Sociedad Inzaghi potrebbe alzare Matteo Darmian come esterno di destra al posto di Denzel Dumfries, con l’esordio di Benjamin Pavard nel trio difensivo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti