skip to Main Content

VIDEO – Inter, Frattesi zittisce Leao: stai muto, 4-1. Dazn svela il retroscena

di Pietro Zotta
inter frattesi dazn

Dazn ha svelato i retroscena del gesto di Davide Frattesi rivolto a Rafael Leao durante il derby stravinto dall’Inter per 5-1

Davide Frattesi ha esordito nel derby con l’Inter come meglio non avrebbe potuto. Un goal – quello del 5-1 – e un’esultanza liberatoria sotto la Curva Nord. Ma il suo spezzone nella stracittadina verrà ricordato anche per il gesto – non proprio elegante – fatto a Rafael Leao quando il risultato era ancora sul 4-1.

Un gesto che ha sicuramente ricordato quello fatto da Francesco Totti, romano e romanista come lui, nel famoso Roma-Juventus del 2004. Quella volta Totti zittì Igor Tudor, questa volta Frattesi ha zittito e mostrato il quattro con le dita a Leao. Aggiungendo anche “Stai muto, 4-1 stai perdendo”.

Inter-Milan, Frattesi zittisce Leao

VIDEO – Inter, Frattesi zittisce Leao: stai muto, 4-1. Dazn svela il retroscena

LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi cuoco stellato Michelin: Milan brasato…

Cosa abbia scatenato il gesto viene spiegato negli studi di Dazn. Frattesi, caduto in seguito a un contrasto con Rade Krunic, ha avuto da ridire con l’arbitro Sozza. A quel punto è intervenuto Leao che ha invitato l’interista a rialzarsi. Interista che ha replicato subito al portoghese con il gesto delle quattro dita.

Frattesi era molto carico prima del derby. Veniva dalla doppietta in Nazionale e non vedeva l’ora di mettere il suo timbro anche nella partita contro il Milan. Timbro messo appena 30 secondi dopo la querelle con il milanista, che ha assistito, sconfortato, alla quinta rete incassata in una partita senza storia.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top