Verso Real Sociedad-Inter, la rete al Milan vale una maglia da titolare a Frattesi

Dopo essere stato protagonista nell’ultima settimana, grazie anche al gol nel derby contro il Milan, ora per il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi è pronta una maglia da titolare nella prima partita dei gironi di Champions League contro la Real Sociedad
Prima la doppietta con la Nazionale, poi il gol del definitivo 5-1 nel Derby contro il Milan. Per Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è stata la settimana perfetta. E potrebbe arrivare anche la ciliegina sulla torta, nell’imminente sfida di Champions League contro la Real Sociedad.
Si perchè l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, è orientato a far riposare alcuni dei suoi giocatori migliori, visto che i nerazzurri sono attesi da altre 5 partite in venti giorni, e sarà fondamentale ruotare più giocatori possibile.
Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi pensa a Frattesi titolare
Verso Real Sociedad-Inter, la rete al Milan vale una maglia da titolare a Frattesi
LEGGI ANCHE Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia Pavard? Le ultime
Dunque, in vista della prima partita del girone di Champions League dell’Inter, l’allenatore nerazzurro starebbe valutando l’inserimento nella formazione titolare di Frattesi, che ha dimostrato di essere in ottima condizione e potrebbe essere utile per far tirare il fiato a quiei giocatori che fino ad adesso sono stati quasi sempre in campo, come Mhkitaryan o Barella.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti