skip to Main Content

Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi premia i suoi ragazzi dopo la vittoria nel derby

di Giuseppe Lagrotteria
Empoli Inter Inzaghi vittoria

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, nonostante l’imminente partita di Champions League contro la Real Sociedad, ha deciso di concedere ai suoi ragazzi un premio vista la vittoria nel derby.

La larga vittoria dell’Inter nel Derby contro il Milan, ha dimostrato a molti che la squadra allenata da Simone Inzaghi in questa stagione possa competere fino alla fine per conquistare il ventesimo scudetto della storia nerazzurra, obiettivo principale nelle intenzioni della dirigenza interista.

Nonostante però il calendario sia molto fitto per l’Inter in questo periodo della stagione, il tecnico piacentino ha comunque voluto premiare i suoi ragazzi per il risultato ottenuto nel Derby.

Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori

Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi premia i suoi ragazzi dopo la vittoria nel derby

LEGGI ANCHE Verso Real Sociedad-Inter, la rete al Milan vale una maglia da titolare a Frattesi

Inzaghi ha infatti concesso ai suoi giocatori una giornata libera ieri, per permettere loro di passare un giorno di riposo in famiglia visti anche i numerosi impegni che dovranno affrontare nelle prossime settimane.

Oltre al giorno libero però, bisogna raccontare anche di questa singolare decisione presa da staff tecnico e dirigenza dell’Inter; la squadra nerazzurra è infatti attesa dalla trasferta di Champions League con la Real Sociedad, ma non soggiornerà nella città basca. I nerazzurri infatti, alloggeranno a Biarritz, una famosa località turistica francese che dista circa 50 minuti di auto da San Sebastian.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top