Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia Pavard? Le ultime

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in vista della prima partita di Champions League contro la real Sociedad starebbe pensando di schierare finalmente titolare Pavard, per dare un pò di riposo a chi ha giocato di più.
Dopo essere stato al centro delle cronache di calciomercato, benjamin Pavrad non ha ancora avuto la possibilità di dimostrare il suo reale valore ai tifosi dell’Inter, in quanto Simone Inzaghi non lo ha ancora schierato in campo per un minuto.
Senza di lui, i nerazzurri hanno comunque ottenuto 4 vittorie nelle prime quattro partite di campionato, nelle quali la squadra del tecnico piacentino ha messo a segno 13 reti e subito soltanto un gol. Si avvicina però la Champions League, e potrebbe essere l’occasione giusta per Inzaghi per iniziare ad inserire i nuovi acquisti nel giro dei titolari.
Verso Real Sociedad-Inter, Pavard si prepara alla prima da titolare in nerazzurro
Verso Real Sociedad-Inter, Inzaghi lancia Pavard? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, da un Milan all’altro, da un derby al quinto. Che trionfo!
In vista della prima trasferta europea stagionale infatti, Inzaghi starebbe seriamente valutando la possibilità di affidarsi all’esperienza in campo interazionale del difensore francese ex Bayern Monaco, che in carriera ha già vinto sia la Champions League che il Mondiale con la sua nazionale nel 2018.
Sarà comunque il tecnico piacentino a fare le sue valutazioni, per poi scegliere se far esordire Pavard con la maglia dell’Inter in questa partita, o se aspettare un’altra occasione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti