skip to Main Content

SOCIAL – Inter, Frattesi profetico: se segno al derby…

di Alberto Gallo
Inter davide frattesi inzaghi probabile formazione fiorentina

Inter, il primo derby nerazzurro di Davide Frattesi non poteva andare meglio di così: larga vittoria e primo gol nerazzurro. E lui lo aveva pronosticato

Sabato, in occasione del derby, ci sono state tante prime volte. È stato per esempio il primo derby di Yann Sommer, che purtroppo lo ricorderà in quanto prima partita ufficiale della sua avventura interista nella quale subisce gol.

Ricordo molto dolce, invece, per Marcus Thuram. Il francese ha realizzato il suo secondo stagionale in nerazzurro dopo quello alla Fiorentina. E lo ha fatto con una marcatura di pregevole fattura. Oltre a questo, una prestazione totale per il numero 9 francese.

Infine, è stato il primo derby anche per Davide Frattesi. Entrato solo nel secondo tempo, il numero 16 avrà un gran ricordo della sua prima stracittadina.

Prima il battibecco con Rafael Leao, 30 secondi dopo l’inserimento in area di rigore e il gol del 5-1.

Inter, Frattesi già pensava ad un suo gol nel derby

SOCIAL – Inter, Frattesi profetico: se segno al derby…

LEGGI ANCHE Inter, Dimarco stai attento: ora c’è anche Carlos Augusto

Nella giornata di lunedì, l’Inter ha pubblicato sui propri profili social un estratto del video utilizzato per promuovere il derby, in collaborazione con Paramount + e con la partecipazione dell’attore romano Carlo Verdone.

Nella clip si vede una telefonata tra Verdone e Frattesi, andata in scena prima del derby, nella quale il secondo afferma che in caso di gol contro il Milan lo stadio sarebbe venuto giù. Ed effettivamente, Frattesi è stato profetico, visto il boato di San Siro al suo gol.

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top