Inter, Dimarco stai attento: ora c’è anche Carlos Augusto

Inter, Dimarco offre un’ottima prestazione nel derby della Madonnina, ma occhio a Carlos Augusto: il brasiliano è entrato benissimo e potrebbe avere più spazio
Tante le note positive per Simone Inzaghi nel derby stravinto dai nerazzurri per 5-1. Oltre alle ottime prestazioni dei titolari, anche chi è entrato dalla panchina ha dato il suo contributo.
Frattesi, entrato per sostituire Barella, svolta il centrocampo e realizza il quinto gol dell‘Inter. Arnautovic gestisce palloni in avanti e permette ai nerazzurri di risalire il campo. De Vrij offre solidità difensiva fino alla fine. Anche Asllani, entrato a poco più di 10 minuti dalla fine, sembra in palla e quasi trova il gol.
Da sottolineare, poi, l’ingresso in campo di Carlos Augusto.
Inter, possibile rivalità tra Dimarco e Carlos Augusto
Inter, Dimarco stai attento: ora c’è anche Carlos Augusto
LEGGI ANCHE Inter, calendario in discesa: Inzaghi punta a fare nove su nove
Il numero 30 nerazzurro è entrato al posto di Federico Dimarco e ha fatto molto di più del semplice compitino. Il brasiliano corre, dribbla e calcia anche in porta – in quel caso solo Maignan gli toglie la gioia del primo gol nerazzurro – .
Il quinto gol nasce, in effetti, proprio da un suo recupero palla ai danni di Chukwueze, che innesca il contropiede di Mkhitaryan e il successivo gol di Frattesi.
Dimarco, che fino ad ora è stato titolare indiscutibile, potrebbe avere un candidato alla sua maglia da titolare. La sfida sta per iniziare, e il brasiliano potrebbe partire da titolare già in una delle prossime sfide di campionato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti