Inter, Arnautovic arma da subentrato: titolare contro l’Empoli?

Marko Arnautovic non ha ancora giocato da titolare con l’Inter, ma la sua ora sta per scoccare: contro l’Empoli Inzaghi è pronto a farlo partire dall’inizio
Finora Marko Arnautovic non ha ancora giocato dall’inizio dal suo ritorno all’Inter. L’attaccante austriaco è la terza scelta dietro la coppia d’oro Lautaro-Marcus Thuram, ma ha imparato a rendersi utile anche negli spezzoni che gli sta concedendo Simone Inzaghi.
Nei 23 minuti con il Monza ha fornito l’assist per il 2-0 di Lautaro e nei 26 del derby ha fatto a sportellate ed è stato utile per la squadra nel momento in cui i rossoneri avevano appena accorciato le distanze con Rafa Leao. In totale ha disputato 82 minuti in quattro incontri e, anche con la Real Sociedad, partirà dalla panchina.
Inter, Arnautovic si scalda per Empoli
Inter, Arnautovic arma da subentrato: titolare contro l’Empoli?
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, Frattesi zittisce Leao: stai muto, 4-1. Dazn svela il retroscena
Il suo momento, però, sta per arrivare. L’Inter, infatti, è attesa dagli impegni in campionato con Empoli, Sassuolo e Salernitana nel giro di sette giorni. E poi il Benfica il 3 ottobre e il Bologna il sette, prima della sosta.
L’Inter ha preso Arnautovic per farlo giocare. E ha le caratteristiche per essere il partner sia di Lautaro Martinez che di Thuram e contro l’Empoli potrà esserci il suo esordio dal primo minuto. Con il partner che verrà scelto anche in base alla partita di San Sebastian, dove i nerazzurri saranno attesi da un clima molto caldo e da un avversario in grande forma.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti