Inter, anche Guardiola elogia Inzaghi: candidati ad un’altra finale

Inter, tra i tanti complimenti ricevuti da Simone Inzaghi non mancano quelli di Pep Guardiola, suo sfidante nella scorsa finale di UEFA Champions League
Tantissimi i complimenti per l‘Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono stati elogiati in tutto il mondo per il grande gioco espresso nel derby di Milano, che ha portato alla vittoria per 5-1 e al primo posto in solitaria in classifica.
Tutti hanno espresso parole al miele per la prestazione della squadra del tecnico di Piacenza, riconoscendone la superiorità in campo rispetto ai cugini rossoneri e alla grande organizzazione.
Tra i tanti, si è espresso anche un “nemico” recente di Simone Inzaghi, ovvero Pep Guardiola.
Inter, Guardiola pronostica un’altra finale per i nerazzurri
Inter, anche Guardiola elogia Inzaghi: candidati ad un’altra finale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Frattesi profetico: se segno al derby…
Il tecnico del Manchester City, che già dopo la finale di Champions League vinta proprio contro i nerazzurri lo scorso giugno ne aveva ammesso la gran forza, ha ribadito questo concetto nella conferenza stampa prima del match contro la Stella Rossa.
L’allenatore dei Citizens ha inoltre affermato che l’Inter è una seria candidata per tornare in finale di Champions League anche quest’anno.
Di seguito le parole di Guardiola sull’Inter di Simone Inzaghi.
Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno provato, dandoci del filo da torcere e la vittoria è stata tirata. La moneta è caduta a nostro favore. La sensazione che ho è che l’Inter sia una candidata a tornare in finale. La finale è stata davvero competitiva”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti