skip to Main Content

Inter-Milan, i nerazzurri ne fanno 5 ai rossoneri dopo mezzo secolo

di Alberto Gallo
pagelle inter milan mondiale club

Inter-Milan, i rossoneri subiscono 5 gol in trasferta dopo più di cinquanta anni dall’ultima volta. Ecco i precedenti

Grande prestazione dell’Inter ieri pomeriggio a San Siro. I ragazzi di Simone Inzaghi ridimensionano il Milan con una grande prestazione, condita da ben 5 gol nella porta difesa da Mike Maignan.

Solo note positive per il tecnico nerazzurro: dalla prestazione totale di Marcus Thuram alla longevità di Henrikh Mkhitaryan, passando per la generosità di Lautaro Martinez, che anche in una partita in cui non compare nel tabellino offre una prestazione ottima.

Sul finale c’è gioia anche per Davide Frattesi, che in una settimana realizza ben 3 gol tra le mura del Meazza, tra Nazionale e Inter.

Inter-Milan, i nerazzurri realizzano 5 gol in un derby per la terza volta

fantacalcio inter mkhitaryan lautaro

Inter-Milan, i nerazzurri ne fanno 5 ai rossoneri dopo mezzo secolo

LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter, Mkhitaryan da sogno, Lautaro vero capitano. Tutti i voti

L’Inter realizza 5 gol in un derby in casa dopo più di cinquant’anni. Più precisamente, il precedente risale al 6 novembre 1932, in un derby che finì 5-4 per i nerazzurri.

Non è però l’unica volta in cui l’Inter ha realizzato 5 gol in una stracittadina. Ci sono anche un precedente del 1965 e uno del 1974, finiti rispettivamente 2-5 e 1-5 per i nerazzurri, ospitati dai rossoneri.

Infine, da segnalare anche un rocambolesco 6-5 per l’Inter del 6 novembre 1949, unico caso in cui i meneghini hanno realizzato sei gol in un derby.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top