Inter, Frattesi e una maglia da titolare che tarda ad arrivare

Inter, Davide Frattesi entra e realizza il quinto gol dei nerazzurri nel derby contro il Milan. Eppure, per una maglia da titolare dovrà aspettare ancora
Il primo gol non si scorda mai. Ieri è arrivata la prima marcatura nerazzurra di Davide Frattesi, che sta già iniziando ad avere un bel feeling con il Giuseppe Meazza, avendo segnato 3 gol in questo stadio in meno di una settimana.
L’ex Sassuolo è di fatto un titolare di questa Inter, tuttavia la maglia dal 1′ tarda ad arrivare. E questo non deriva da mancanze di Frattesi, ma da diverse situazioni e dal terzetto di centrocampo titolare, ad oggi praticamente insostituibile.
Inter, Frattesi presto titolare, ma la concorrenza rimane elevata
Inter, Frattesi e una maglia da titolare che tarda ad arrivare
LEGGI ANCHE Inter, i nerazzurri ne fanno 5 ai rossoneri dopo mezzo secolo
Al momento, la titolarità del numero 16 è ostacolata dalle grandissime prestazioni di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno ha iniziato la stagione in modo super, e anche ieri ha deciso il derby con 2 gol e un assist, proprio per Frattesi.
Nicolò Barella, invece, è davvero insostituibile per Simone Inzaghi e per tutta l’Inter. Difficilmente il tecnico lo metterà in panchina per il classe ’99: più probabile che i due possano giocare assieme al fianco di Hakan Calhanoglu.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti