Inter, Denzel Dumfries entra nel club dei 100

Nell’ultima partita di campionato, l’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries ha tagliato un traguardo molto prestigioso all’interno della storia del club nerazzurro: è entrato ifatti nel club dei giocatori con almeno 100 presenze
In casa Inter il derby vinto per 5-1 contro il Milan ha portato una forte ventata di entusiasmo nell’ambiente nerazzurro, con molti record che sono anche stati infranti dalla squadra allenata da Simone Inzaghi.
I nerazzurri hanno infatti vinto tutti e cinque i derby giocati nel 2023, mettendo a segno dodici reti nei cinque incontri e subendone soltanto una.
Inter, Dumfries: orgoglioso del traguardo raggiunto
Inter, Denzel Dumfries entra nel club dei 100
LEGGI ANCHE Inter-Milan, i nerazzurri ne fanno 5 ai rossoneri dopo mezzo secolo
Tra i giocatori protagonisti dell’incontro ci sono sicuramente Henrik Mhkitaryan, autore di una splendida doppietta e l’attaccante francese Marcus Thuram, il quale ha segnato al primo derby di Milano in carriera, un evento capitato a pochi eletti.
Oltre a loro, è stata una partita speciale anche per l’esterno olandese dell’Inter, Denzel Dumfries; per lui infatti si è trattata della partita numero 100 con la maglia nerazzurra. Un traguardo che rende molto orgoglioso il giocatore olandese, che ad inizio stagione era visto come uno dei punti deboli di questa squadra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti