Calciomercato Inter, per Mhkitaryan pronto il rinnovo del contratto. I dettagli

Per Henrik Mhkitaryan, uno dei protagonisti del successo per 5-1 dell’Inter contro il Milan, si continua a parlare anche di calciomercato. La dirigenza nerazzurra avrebbe deciso infatti di prolungare l’accordo con il centrocampista armeno
Dopo la splendida doppietta messa a segno nel Derby contro il Milan, adesso il centrocampista dell’Inter Henrik Mhkitaryan non è più da considerare come un ottimo rincalzo per la squadra di Simone Inzaghi, ma è ancora da considerare come un titolare a tutti gli effetti.
A sostenere questo ruolo del centrocampista armeno c’è anche la fiducia che gli sta concedendo il tecnico piacentino, che lo ha schierato sempre titolare in queste prime partite stagionali.
Calciomercato Inter, pronto il rinnovo fino al 2025 per Mhkitaryan
Calciomercato Inter, per Mhkitaryan pronto il rinnovo del contratto. I dettagli
LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter: Mkhitaryan da sogno, Lautaro vero capitano. Tutti i voti
E adesso la dirigenza dell’Inter è seriamente convinta a portare a termine la trattativa per il rinnovo del contratto di Henrik Mhkitaryan.
Come confermato anche da molte testate giornalistiche, dopo un primo incontro avvenuto nelle scorse settimane, la dirigenza nerazzurra starebbe pianificando un secondo incontro per raggiungere l’accordo con l’entourage del giocatore, che si trova molto bene a Milano e non ha intenzione di lasciare la città.
Il nuovo accordo, dovrebbe essere valido fino al 30 giugno 2025
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti