Inter-Milan, San Siro sold-out: secondo incasso più alto della Serie A. La cifra

Inter-Milan sarà la partita con il secondo incasso più alto nella storia della Serie A: la prima, sempre con l’Inter coinvolta, nell’ottobre del 2019
Non sarà come i due derby di Champions, in cui gli incassi hanno toccato cifre da record, con l’Inter che, per il ritorno, ha incassato 12,5 milioni, ma Inter-Milan di questa sera porterà nelle casse nerazzurra una cifra che non si vedeva da tempo. Almeno dal 2019.
Era ottobre 2019 e la squadra di Antonio Conte era in testa alla classifica insieme alla Juventus di Cristiano Ronaldo e l’incasso arrivò a 6,6 milioni. Alla fine vinsero i bianconeri con goal, nel finale – ancora una volta – di Gonzalo Higuain. Questa volta la cifra sarà leggermente inferiore, ma comunque molto importante.
Inter-Milan, maxi incasso per i nerazzurri
Inter-Milan, San Siro sold-out: secondo incasso più alto della Serie A. La cifra
LEGGI ANCHE Inter-Milan, le quote: quinto derby di fila per Inzaghi?
L’Inter incasserà 6,5 milioni da questo derby e, dopo quello dell’ottobre 2019, sarà il secondo incasso più alto della storia della Serie A. Per una partita che, negli ultimi tre anni, ha sempre deciso cose importanti: scudetti, supercoppe, semifinali di Coppa Italia e, soprattutto, semifinali di Champions League.
Nell’Inter farà il suo esordio U-Power come retro-sponsor e sarà il primo derby anche per Paramount+, assente nel doppio confronto in Champions League, quando i nerazzurri giocarono senza main sponsor dopo i problemi avuti con Digitalbits.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti