Inter-Milan, le quote: quinto derby di fila per Inzaghi?

Le quote dei bookmakers danno in vantaggio l’Inter sul Milan: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe centrare la quinta vittoria del 2023
Inter-Milan. Per la quinta volta nel 2023 le due squadre di Milano si troveranno di fronte in un derby che significherà, per chi vincerà, primato solitario in testa alla classifica dopo quattro giornate. Che vuol dire poco, ma che dà comunque un segnale molto importante alle inseguitrici.
Entrambe arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, con otto goal fatti e grande fiducia. Nonostante ciò, i bookmakers danno come favorita la squadra di Simone Inzaghi, che ha vinto tutti e quattro i derby giocati nel 2023, senza subire goal e dando sempre una dimostrazione di forza verso i cugini rossoneri.
Inter-Milan, le quote dei bookmakers: partita da goal
Inter-Milan, le quote: quinto derby di fila per Inzaghi?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Simone Inzaghi: vincere per tutti noi
Per i bookmakers non sembrano esserci dubbi. La quota dell’Inter viaggia, infatti, tra il 2,13 e i 2,15, decisamente più bassa di quella del Milan, che oscilla tra il 3,38 fino al 3,50. Simile alla quota “X” per il pareggio, che va dal 3,35 al 3,59. Un pareggio, in campionato, non esce dal derby di andata della stagione 2021/22, quando il Milan pareggiò il rigore di Hakan Calhanoglu grazie all’autogoal di Stefan De Vrij.
Sarà una partita da goal? Secondo i bookmakers sì, con la quota favorita sul “no goal” e una previsione di reti totali di almeno tre. Con, dunque, un risultato esatto che, stando ai book, potrebbe essere 2-1 o 3-1 per l’Inter.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti