Inter-Milan, la probabile formazione: Acerbi torna titolare

La probabile formazione dell’Inter per il derby contro il Milan: Francesco Acerbi torna titolare al centro della difesa di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per il derby. Il tecnico nerazzurro, nella giornata di venerdì aveva già sciolto ogni riserva sui possibili ballottaggi, anzi, sul possibile ballottaggio al centro della difesa. L’Inter, per il derby d’altissima classifica contro il Milan, cambierà un solo elemento rispetto alle prime tre giornate.
La grande novità sarà al centro della difesa, con Francesco Acerbi che ha scalato posizioni nei confronti di Stefan De Vrij e lo ha superato nelle gerarchie del tecnico piacentino, convinto di puntare sull’uomo con cui l’anno scorso, ha vinto quattro derby su quattro. L’unico perso, infatti, è stato con l’olandese e questo, sicuramente, ha influito sulla scelta.
Inter-Milan, la probabile: Inzaghi punta sui suoi uomini
Inter-Milan, la probabile formazione: Acerbi torna titolare
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Simone Inzaghi: vincere per tutti noi
Gli altri uomini, almeno per ora, potrebbero essere recitati a memoria. In attesa che trovino più spazio Benjamin Pavard e Davide Frattesi, che partirà ancora in panchina, Inzaghi ha battezzato i suoi titolarissimi. Che, fatta eccezione, per Yann Sommer e Marcus Thuram, assenti l’anno scorso, sono quelli della passata stagione.
Quindi, davanti al portiere svizzero, ci saranno Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, con Acerbi che torna titolare. Poi Denzel Dumfries, in grande forma, a destra, con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan centrocampo. Chiude il reparto Federico Dimarco a sinistra. In attacco intoccabile la coppia Lautaro-Thuram.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Simone Inzaghi
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti