Inter-Milan, Inzaghi: Thuram lo volevamo già a gennaio

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi batte il Milan per 5 reti a 1 nel primo derby stagionale, grazie anche ad un gol di Marcus Thuram, uno dei protagonisti del calciomercato nerazzurro.
E sono 5 su 5 per Simone Inzaghi nei Derby del 2023, ma sono anche 4 su 4 in campionato per l’Inter che batte 5-1 il Milan con una doppietta di Mkhitaryan e uno straripante Marcus Thuram.
I nerazzurri volano in testa alla classifica a punteggio pieno e preparano al meglio la prima sfida della Champions League 2023/24 che vedrà la squadra nerazzurra andare a fare visita alla Real Sociedad.
Inter-Milan, Inzaghi: siamo cambiati molto rispetto all’anno scorso
Inter-Milan, Inzaghi: Thuram lo volevamo già a gennaio
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Milan: Inzaghi stravince: Mkhitaryan devastante, Thuram che goal!!!
Nel post partita, Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni dei giornalisti, affermando: “Abbiamo fatto un buonissimo inizio e un grandissimo derby, rimanendo sempre concentrati e facendo i gol nei momenti giusti. Bene i subentrati, nel momento in cui abbiamo preso gol. E’ l’inizio, adesso viene il difficile e dobbiamo prepararci a questo”.
Il tecnico piacentino si è poi soffermato sulla prestazione di due dei protagonisti di questa partita, ovvero Mhkitaryan e Thuram. Inzaghi, infatti, è rimasto ampiamente soddisfatto della prestazione di entrambi i suoi giocatori, svelando anche un retroscena di mercato riguardante l’attaccante francese: “Marotta e Ausilio già l’inverno scorso lo volevano acquistare, Deschamps me ne ha parlato molto bene. Un bravissimo ragazzo e un grandissimo acquisto”.
In chiusura, ha parlato di quanto sia cambiata la sua squadra dopo i due mesi di calciomercato: “Abbiamo cambiato 12 giocatori, non è poco. La stagione dello scorso anno ci ha dato grande consapevolezza. Il difficile viene ora e dovremo farci trovare pronti”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti