skip to Main Content

Inter-Milan, Henrik Mhkitaryan: la seconda stella non è un sogno

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Milan Mhkitaryan

Nel post partita di Inter-Milan ha parlato delle ambizioni scudetto dei nerazzurri Henrik Mhkitaryan, autore di una doppietta per i nerazzurri.

Henrik Mhkitaryan è l’MVP del Derby di Milano. Il centrocampista dell’Inter ha infatti firmato una splendida doppietta, nel complessivo 5-1 con cui gli uomini di Inzaghi hanno annichilito il Milan di Stefano Pioli.
Ai microfoni dei cronisti, il centrocampista armeno ha usato queste parole per commentare a caldo la splendida vittoria dei nerazzurri: “Siamo molto felici, specialmente io. L’importante non è che io abbia segnato ma che abbiamo vinto questa partita. Abbiamo iniziato benissimo la stagione e vogliamo continuare così. Con i nostri tifosi si può fare tutto, ci tenevo a ringraziarli per il sostegno che ci danno ogni volta”

Inter-Milan, Mhkitaryan: dobbiamo proseguire su questo ritmo

Inter-Milan, Henrik Mhkitaryan: la seconda stella non è un sogno

LEGGI ANCHE Inter-Milan, Inzaghi: Thuram lo volevamo già a gennaio

Si è poi concesso ad una battuta sull’abbondanza della rosa a disposizione di mister Inzaghi, dato che in settimana era stata messa in dubbio la sua titolarità dalla doppietta di Frattesi (autore del gol del definitivo 5-1 dell’Inter) in Nazionale.
Infine, Mhkitaryan ha parlato dell’obiettivo seconda stella in questo modo: “Abbiamo cambiato tanto rispetto allo scorso anno, quasi metà squadra. Quelli che sono arrivati però sanno bene cosa significa giocare per l’Inter e cosa ci si aspetta da noi. Avete visto come chiunque in campo oggi ha fatto la differenza, dalla panchina o no. Per quanto riguarda lo Scudetto andiamo con calma, non pensiamo troppo avanti. Ragioniamo partita dopo partita. Ovviamente ci pensiamo ma andiamo passo dopo passo”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top