Inter, Marcus Thuram cancella il Milan e pure Lukaku

In Casa Inter si festeggia Marcus Thuram. L’attaccante ha cancellato dal campo il Milan e pure Romelu Lukaku…
Romelu Lukaku? Il passato. Marcus Thuram? Un grande presente. Corre, lotta, segna e fa segnare. Fa tutto. Lo fa al meglio di chi c’era prima. Basta pensare alla finalissima di Istanbul. Ora però cancelliamolo del tutto. Ora è tutto sicuramente più facile…
Lukaku doveva essere il trascinatore della squadra di SImone Inzaghi. Quella destinata a puntare alla seconda stella, mentre Marcus poteva anche non arrivare, finire dall’altra parte del Naviglio. Ma l’Inter aveva lavorato bene e prima di tutti. Un affare fatto già da sei mesi.
Un grande affare come dimostrano queste prime quattro giornate di campionato: Thuram senza Big Rom tra i piedi si è preso subito una maglia da titolare e di inanellare prestazioni spettacolari. Convincente contro il Monza all’esordio, ha messo il piede in entrambe le reti a Cagliari, ha spazzato via la Fiorentina con un goal, un assist vincente e un rigore procurato. Con il Milan ha saputo dare il via all’azione dell’1-0 e ha firmato il raddoppio con un euro goal. Una rete da grande attaccante.
Inter, Romelu Lukaku cancellato da Marcus Thuram
Inter, Marcus Thuram cancella il Milan e pure Lukaku
LEGGI ANCHE Inter-Milan, Inzaghi: Thuram lo volevamo già a gennaio
Una rete, un capolavoro. Un goal meraviglioso grazie anche a Thiaw. Un destro all’incrocio di una forza e una precisione pazzesca. Prima di esultare con le mani alle orecchie, mentre tutto lo stadio intonava ormai il suo coro “Siam venuti fin qua, per vedere segnare Thuram”.
Marotta e Ausilio lo volevano prendere anche lo scorso gennaio, ha ammesso Inzaghi .E lui aveva parlato anche con Didier
Deschamps. Marcus è un ragazzo con grandi qualità, una grande persona che si è fatta subito voler bene. Per noi è stato un grande acquisto ed è stata brava la società che lo seguiva già da 12 mesi
Inter, Marcus Thuram cancella il Milan e pure Lukaku
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti