Inter, Handanovic: Il comportamento di Onana non mi è piaciuto. Ecco cosa ha detto

Dopo l’annuncio del ritiro nei giorni scorsi, l’ex numero uno dell’Inter Samir Handanovic ha parlato del suo rapporto con il collega Onana, il quale ha scalzato lo sloveno dal ruolo di titolare l’anno scorso
L’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic è sicuramente uno dei protagonisti degli ultimi giorni. Il portiere ha infatti annunciato da qualche giorno la sua volontà di smettere con il calcio giocato, per iniziare un nuovo tipo di carriera a livello dirigenziale.
Un’esperienza che farà ancora una volta con i colori dell’Inter addosso, dopo aver difeso per 11 stagioni i pali della porta nerazzurra.
Lo sloveno, in vista del derby con il Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha toccato molti temi, tra cui soprattutto quello riguardante Andrè Onana, portiere che nella scorsa stagione gli ha soffiato la titolarità nella sua Inter.
Inter, Handanovic: Nessuno ha parlato dei miei infortuni l’anno scorso
Inter, Handanovic: Il comportamento di Onana non mi è piaciuto. Ecco cosa ha detto
LEGGI ANCHE Inter-Milan, San Siro sold-out: secondo incasso più alto della Serie A. La cifra
Handanovic nell’intervista ha infatti parlato delle dichiarazioni rilasciate dal portiere camerunense al momento dell’addio alla tifoseria nerazzurra. “Quelle parole mi sono piaciute, ma non mi è piaciuto il suo comportamento nei primi due mesi, quando non giocava. Poi ha detto la verità, e c’è da aggiungere che io sono stato sempre coerente con lui e l’ho anche aiutato… Nessuno, però, ha detto che nella scorsa stagione ho avuto infortuni che mi hanno penalizzato: polso, dito rotto e polpaccio stirato. Ma andavo sempre in panchina con la squadra anche da indisponibile. E mai sarei andato contro il club per appartenenza verso club e tifosi”, queste sono state le parole utilizzate dall’ex capitano dell’Inter, Samir Handanovic
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti