Inter, Diego Milito: Inzaghi da scudetto. Lukaku invece…

L’eroe del Triplete Diego Milito ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato delle ambizioni da scudetto che deve avere l’Inter di Inzaghi e del mancato ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku.
In vista del primo Derby stagionale tra Inter e Milan, sono molte le leggende dei due club che stanno rivelando la propria opinione in merito a questa stracittadina.
Tra queste leggende, c’è anche l’eroe del Triplete dell’Inter Diego Milito, che a La Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida e ha parlato di tanti temi caldi legati alla squadra di Simone Inzaghi, dall’obiettivo scudetto alle trattative di mercato saltate. Ecco le parole del Principe, Diego Milito.
Inter, Diego Milito: nerazzurri favoriti nel Derby
Inter, Diego Milito: Inzaghi da scudetto. Lukaku invece
LEGGI ANCHE Inter, Handanovic: Il comportamento di Onana non mi è piaciuto. Ecco cosa ha detto
Parlando della partita, Milito ha affermato che per lui sarà una sfida equilibrata, ma vede leggermente favorita l’Inter in quanto gli uomini di Inzaghi arrivano a questa partita consapevoli dei propri mezzi e qualità.
Ha poi virato sugli obiettivi stagionali dell’Inter e sul nuovo ruolo di Lautaro Martinez nello spogliatoio: “Vincere la seconda stella equivale ad entrare nella storia del club. sarà una motivazione ulteriore per i giocatori. La fascia di capitano a Lautaro? Sono felice per lui. Sta dimostrando di essere un vero leader, anche se lo era pure senza fascia.
Sul mancato ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, Milito si è espresso così: “Sì, molto. Mi ha deluso la modalità, la maniera con cui il giocatore ha fatto la sua scelta. L’Inter puntava ancora su di lui, lui in nerazzurro aveva fatto benissimo: è stato trattato bene da tutti, anche i tifosi l’avevano riaccolto dopo il ritorno dal Chelsea… ecco, per questo ci sono rimasto male. Per fortuna è arrivato Thuram…”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti