skip to Main Content

VIDEO – Inter, l’ultimo abbraccio della Nord ad Handanovic. E ora…

di Giuseppe Lagrotteria

L’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic ha reso ufficiale la decisione sul proseguio della sua carriera alla festa organizzata dalla Curva Nord. Ecco il video con le parole dell’ex portiere.

Le strade di Inter e Samir Handanovic si erano separate ad inizio estate, dopo che la società nerazzurra aveva deciso di non rpolungare l’accordo con il portiere sloveno, lasciandolo quindi libero dopo undici stagioni a difendere la porta nerazzurra.

Nel corso della sessione estiva di calciomercato, il portiere aveva anche ricevuto le proposte di alcune squadre, che lo avrebbero accolto volentieri in rosa, senza però alla fine riuscire a trovare un accordo con queste società. Da qui dunque, è forse nata la volontà di cambiare strada.

VIDEO – Inter, Handanovic annuncia alla Nord che entrerà a far parte della dirigenza nerazzurra

VIDEO – Inter, l’ultimo abbraccio della Nord ad Handanovic. E ora

LEGGI ANCHE Inter-Milan, la Curva Nord prepara una coreografia da sogno. I dettagli

Durante l’intervento, Handanovic ha quindi rivelato il suo futuro ai tifosi presenti alla festa organizzata dalla Curva Nord. Il portiere sloveno ha affermato, “Vi ringrazio per l’affetto, non solo di oggi ma di tutti questi anni. Vi ringrazio per il supporto, mi avete sopportato e supportato. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno meglio, qualche anno peggio, però sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell’Inter”.

Arrivato poi al momento dei ringraziamenti, l’ex capitano dell’Inter ha anche rivelato quello che sarà il suo futuro, e non sarà lontano dai colori nerazzurri, anche se non è ancora chiaro il nuovo ruolo che ricoprirà nella società. “Vi ringrazio di cuore, spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Questo me lo porto con me nel cuore, non vi dimentico mai. Tanto rimango con voi”

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top