Verso Inter-Milan, Simone Inzaghi: vincere per tutti noi

Tutto pronto per il derby di Milano con Inter di Inzaghi e il Milan in testa a pari merito in classifica. L’obiettivo è solo uno: vincere!
Battere il Milan rappresenta tanto per la società, per noi e per i nostri tifosi. I ragazzi si sono preparati al meglio anche se questo è una gara sempe particolare…
Battere il Milan è l’obiettivo numero uno di Simone Inzaghi che vuole tornare a comandare da solo la classifica di Serie A. Perché vincere significherebbe mandare un segnale al campionato. Già ora, solo dopo quattro giornate di campionato.
Ma Inzaghi dimostra equilibrio, come sempre. Dimostra di non aver digerito alcune critiche. E allora via, a ruota libera, specificando alcune cose:
Una vittoria sarebbe un bel messaggio nella corsa per lo scudetto, anche se a me le griglie e i pronostici non mi piacciono. Prima dell’inizio del campionato si diceva che eravamo peggiorati perché avevamo cambiato tanto dopo essere arrivati alla finale di Champions, mentre ora dopo tre vittorie sento dire che dobbiamo vincere l’Europeo, anche se lo giocherà l’Italia…
Verso Inter-Milan, Inzaghi vuole regalare luna vittoria
Verso Inter-Milan, Simone Inzaghi: vincere per tutti noi
LEGGI ANCHE Ex Inter, Mario Balotelli ricomincia dalla Turchia: tridente con Niang e Nani
L’Inter è reduce da quattro derby vinti consecutivamente nel 2023 e Inzaghi spera di continuare la serie positiva:
Sono due squadre che si sono rinnovate e hanno cambiato tanto nella rosa, ma che nell’undici titolare hanno poche novità rispetto alla scorsa stagione. Non è una partita decisiva, lo ripeto, ma tutti sappiamo l’importanza di questa gara…
La parola d’ordine è vincere. Punto e basta.
La squadra di Pioli ha vinto meritatamente le prime tre partite come noi e questo ha dato a entrambe le squadre convinzione
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti