Inter, rapporti tesi, nuovo stadio e seconda stella: Zhang sfida Cardinale
I rapporti tra Steven Zhang e Jerry Cardinale si sono inaspriti dopo la questione stadio: Inter e Milan puntano all’impianto e alla seconda stella
Steven Zhang contro Jerry Cardinale. La sfida tra Inter e Milan è anche quella tra due presidenti che hanno in comune lo stesso obiettivo: portare la seconda stella a Milano. Solo uno dei due riuscirà nell’intento prima dell’altro e, la speranza, ovviamente, è che a maggio del 2024 a festeggiare sia il club nerazzurro.
Da una parte c’è la gestione americana, che, in estate, ha venduto Sandro Tonali e licenziato Paolo Maldini e Massara per dare una svolta e una nuova linfa alla società. Dall’altra la difficile gestione degli Zhang, che, tra debiti e prestiti, hanno tirato il freno, appoggiandosi sulle grandi competenze di Beppe Marotta e dei dirigenti.
Inter, rapporti tesi tra Zhang e Cardinale
Inter, rapporti tesi, nuovo stadio e seconda stella: Zhang sfida Cardinale
LEGGI ANCHE Inter, nuovo stadio da 70mila posti. I dettagli
Zhang e Cardinale, poi, hanno un altro obiettivo comune: il nuovo stadio. Inizialmente l’idea era un impianto in condivisione, poi, l’avvento proprio di Cardinale, ha cambiato le strategie del Milan e ha inasprito i rapporti tra le due società. Con l’Inter che non ha gradito il dietrofront dei rossoneri sulla vicenda. Rapporti che sono diventati sempre più tesi, come dimostra il mancato pranzo Uefa prima delle due semifinali.
I nerazzurri hanno puntato l’area tra Assago e Rozzano, mentre i rossoneri quella di San Donato. Zhanng e Cardinale vogliono lo stadio. Prima, però, la stella.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti