Inter-Milan, la Curva Nord prepara una coreografia da sogno. I dettagli

La Curva Nord ha preparato una coreografia per Inter-Milan che abbraccerà San Siro a 360° gradi: previsto uno show di livello assoluto
I tifosi dell’Inter sono pronti per il quinto derby del 2023. I primi quattro sono finiti tutti nello stesso modo, con i nerazzurri festanti e il Milan con le pive nel sacco. Un 7-0 complessivo che ha portato l’Inter a vincere la Supercoppa italiana e in finale di Champions League e la squadra di Pioli a interrogarsi sui tanti, troppi errori.
Per l’appuntamento di sabato 16 settembre alle ore 18:00, San Siro sarà sold-out. Oltre 75mila gli spettatori presenti per uno show che si prospetta di altissimo livello. La Curva Nord è già pronta con una coreografia da sogno, come solo il tifo organizzato dell’Inter sa fare.
Inter, pronta la coreografia della Curva Nord
Inter-Milan, la Curva Nord prepara una coreografia da sogno. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, rapporti tesi, nuovo stadio e seconda stella: Zhang sfida Cardinale
La coreografia sarà su tutti gli anelli dello stadio, a eccezione del Secondo Blu, dedicato ai tifosi rossoneri. Uno spettacolo a 360° gradi per far entrare subito i giocatori nell’atmosfera giusta e per spingere la squadra di Simone Inzaghi a quello che sarebbe il quinto successo di fila e il quinto successo in altrettante stracittadine nel 2023.
Inoltre chi vince avrà anche l’onore di godersi una giornata in testa alla classifica, con, in più, la gioia di essere al comando dopo un derby vinto. E servirà tutto l’aiuto del pubblico nerazzurro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti