skip to Main Content

Ex Inter, Mario Balotelli ricomincia dalla Turchia: tridente con Niang e Nani

di Filippo Saladini
Inter Balotelli Turchia Niang Nani

L’ex attaccante dell’Inter, Mario Balotelli ricomincia dalla Turchia. Balo giocherà in un tridente d’attacco con Niang e Nani

Mario Balotelli torna a giocare a calcio. Torna dove ultimamente ha fatto meglio. In Turchia, nella Super Lig. Addio Sion (contratto rescisso dopo 6 goal in 19 partite disputate), avanti la prossima. Una squadra che conosce bene, dove due stagioni riuscì a realizzare 19 reti.

All’Adana Demirspor ritroverà tante vecchie conoscenze del campionato italiano di Serie A. Una squadra diversa rispetto a quella del 2021/22. Seduto in panchina non c’è più l’amico Vincenzo Montella ma Patrick Kluivert, ex attaccante di Barcellona, Ajax ma anche del Milan.

Balotelli torna in Turchia con la maglia dell’Adana: tridente con Niang e Nani?

Ex Inter, Mario Balotelli ricomincia dalla Turchia: tridente con Niang e Nani

LEGGI ANCHE Inter-Milan, la Curva Nord prepara una coreografia da sogno. I dettagli

Se Mario Balotelli è pronto a piazzarsi al centro dell’attacco, ai lati ci saranno Luis Nani, ex Manchester United ma anche della Lazio, e l’ex rossonero Mbaye Niang, volato in Turchia dopo un anno a Bordeaux.

In rosa c’è sempre Younès Belhanda, ex compagno di Supermario. Il capitano è Benjamin Stambouli, campione di Francia con il Montpellier nel 2012 (insieme a Olivier Giroud).

Super Mario ha firmato per una sola stagione. Ad agosto 2024 compirà 34 anni. L’ultima volta che ha messo piede in Turchia è andato in doppia cifra. Ora è pronto a farlo di nuovo e provare a convincere Luciano Spalletti a convocarlo in Nazionale. Ci riuscirà?

Ex Inter, Mario Balotelli ricomincia dalla Turchia: tridente con Niang e Nani

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top