Verso Inter-Milan, Moratti: spero che il Derby lo decida Thuram. Per Lukaku ci sono rimasto male

A poche ore dal primo Derby tra Inter e Milan, ha parlato della partita l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, il quale ha spaziato tra i mancati obiettivi di calciomercato e le sue impressioni in vista della partita.
Massimo Moratti è un istituzione per il popolo dell’Inter. L’ex presidente infatti è stato uno dei più vincenti della storia nerazzurra, nonchè fino ad ora l’ultimo presidente veramente tifoso dei colori nerazzurri.
Moratti infatti segue sempre da tifoso le partite della sua Inter, nonistante abbia ceduto la proprietà ormai 10 anni fa e da quel momento si sia parzialmente distaccato dall’ambiente.
Verso Inter-Milan, Moratti: Ho un messaggio da lanciare ad Inzaghi…
Verso Inter-Milan, Moratti: spero che il Derby lo decida Thuram. Per Lukaku ci sono rimasto male
LEGGI ANCHE Inter, è l’ora di Frattesi: titolare in Champions? Le ultime
L’ex presidente ha quindi affidato le sue parole alla vigilia di una partita così importante al Quotidiano Sportivo. Dalle parole di Massimo Moratti emerge come lui si auguri una partita spettacolare, anche se ovviamente la sua speranza è quella di vedere trionfare l’Inter, magari con un gol decisivo di Thuram.
Parlando poi dell’attuale allenatore, Simone Inzaghi, Moratti ha detto che gli piace il modo in cui fa giocare la squadra, ma che se riuscisse ad inserire Frattesi nell’undici titolare sarebbe una squadra ancora più forte. Infine ha chiuso l’intervista parlando del mancato ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, con queste parole:
Eh, non me ne parli. Da esterno, ci sono rimasto male. Ha ripagato nel modo peggiore il club, i compagni, i fans
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti