skip to Main Content

Inter, è l’ora di Frattesi: titolare in Champions? Le ultime

di Pietro Zotta
Inter Frattesi real empoli sociedad inzaghi calciomercato acquisti cessioni probabile formazione

Dopo essersi preso la Nazionale, Davide Frattesi è pronto anche a conquistarsi un posto da titolare all’Inter: possibile prima volta in Champions

Davide Frattesi è stato decisivo in Nazionale. Il centrocampista dell’Interschierato titolare da Luciano Spalletti contro l’Ucraina, ha risolto il match con una doppietta. Proprio in quel San Siro che, in questa stagione, ha acora visto poco dal campo.

Con la maglia nerazzurra, infatti, Frattesi ha giocato appena 60 minuti in tre partite, partendo sempre dalla panchina. Simone Inzaghi, finora, gli ha preferito Henrikh Mkhitaryan uno che, nonostante l’età, è difficile togliere dal campo. E anche nel derby, anche considerato che l’armeno non è tra i nazionali, partirà lui. Con Frattesi in panchina.

Inter, Davide Frattesi è pronto per la Champions

Inter, è l’ora di Frattesi: titolare in Champions? Le ultime

LEGGI ANCHE Inter, Premio Gentleman, Dimarco: orgoglioso del percorso fatto con la maglia nerazzurra

L’Inter, però, ha speso molto per prenderlo dal Sassuolo e, certamente, rappresenta un asset importante per il futuro del club. Motivo per cui il suo inserimento sarà accelerato. Frattesi ha dimostrato di avere personalità e, soprattutto, di saper giocare anche insieme a Nicolò Barella, con cui, contro l’Ucraina, si è cambiato la posizione, giocando a sinistra.

Come detto, difficile che Inzaghi lo schieri da titolare nel derby, ma l’esordio dal primo minuto potrebbe essere solo rimandato alla partita contro la Real Sociedad in Champions del prossimo mercoledì 20 settembre. A San Sebastian i nerazzurri cercheranno di partire subito con il piede giusto, magari proprio quello di Frattesi.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top