skip to Main Content

Verso Inter-Milan, Inzaghi recupera Acerbi, ma De Vrij resta il favorito

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Milan Inzaghi Acerbi De Vrij

In vista del derby tra Inter e Milan, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi; sarà subito titolare o verrà confermato De Vrij al centro della difesa interista?

Terminata la pausa per le nazionali, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi può tornare a lavorare con il gruppo al completo, per preparare nel migliore dei modi la sfida del prossimo week end di Serie A: il Derby con il Milan di Stefano Pioli.

Nella giornata di oggi sono attesi i rientri degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, cosi da poter semplificare ad Inzaghi l’avvicinamento a questa partita. Il tecnico piacentino dovrà però valutare attentamente le condizioni dei suoi giocatori, per non rischiare di causare infortuni a coloro che sono tornati ad Appiano un pò scarichi.

Verso Inter-Milan, pochi dubbi di formazione per Inzaghi

Verso Inter-Milan, Inzaghi recupera Acerbi, ma De Vrij resta il favorito

LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Frattesi brilla con l’Italia. È arrivato il suo momento?

Una buona notizia è certamente il recupero di Francesco Acerbi. Inzaghi infatti aveva dovuto rinunciare al centrale italiano in queste prime giornate, a causa di un fastidio muscolare che ha tormentato nel precampionato l’ex Lazio.

Il difensore ha infatti svolto completamente con il gruppo le ultime sessioni di allenamento, e si candida ad una maglia da titolare nel Derby. probabile però che giochi comunque Stefan De Vrij, per non rischiare di perdere una pedina importante prima dell’inizio della nuova stagione di Champions League.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top