skip to Main Content

Verso Inter-Milan, il Derby che vale un miliardo. Quanto valgono le rose di Inzaghi e Pioli?

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Milan Derby Inzaghi Pioli

Dopo i cinque derby della passata stagione, Inter e Milan sono pronte ad affrontare la prima stracittadina stagionale; analizziamo in profondità le rose a disposizone dei due allenatori, Simone Inzaghi e Stefano Pioli.

Terminati gli impegni riservati alle squadre nazionali, è tempo di tornare a pensare al campionato. Si perchè alla ripresa della Serie A nel week end ci saranno delle sfide veramente interessanti come Juventus-Lazio o Fiorentina-Atalanta. La partita clou è però certamente quella che si giocherà a San Siro, in quanto è previsto per questo fine settimana il primo Derby di Milano della stagione.

Inter e Milan tornano quindi ad affrontarsi dopo l’Euroderby della scorsa stagione, che ha visto trionfare l’Inter nella doppia sfida con i cugini rossoneri. Rispetto alla scorsa stagione sono però cambiati i valori delle rose a disposizione di Simone Inzaghi e Stefano Pioli?

Verso Inter-Milan, Lautaro e Leao le due stelle di Inzaghi e Pioli nel Derby

Verso Inter-Milan, il Derby che vale un miliardo. Quanto valgono le rose di Inzaghi e Pioli?

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente D’Ambrosio: poca chiarezza con Danilo…

In totale, il valore delle due rose supera infatti il miliardo di euro. Per l’Inter il totale è di 549,2 milioni di euro. Che sommato al valore del Milan (550,2) mette in mostra un derby da oltre un miliardo di euro complessivo.

In cima all’Inter c’è il nuovo capitano Lautaro Martinez, l’unico che ha una valutazione da tripla cifra; nel Milan invece comanda questa classifica l’esterno portoghese Rafael Leao, anche lui unico giocatore rossonero a superare le tre cifre di valutazione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top