Verso Inter-Milan, Frattesi brilla con l’Italia. È arrivato il suo momento?

Dopo una grande prestazione con la maglia della nazionale, Davide Frattesi spera di poter convincere anche Inzaghi a concedergli una maglia da titolare nel derby tra Inter e Milan.
Nella serata di ieri la nuova Italia di Luciano Spalletti ha ospitato l’Ucraina a San Siro per una partita valida per le qualificazioni ad Euro2024. protagonista inaspettato della serata è stato il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, autore di una splendida doppietta che ha permesso agli azzurri di trionfare per 2-1.
L’ex centrocampista del Sassuolo ha quindi risposto presente alla chiamata del suo CT con due splendide reti, ma ha anche contemporaneamente mandato un segnale a Simone Inzaghi, suo allenatore all’Inter che adesso dovrà decidere se è finalmente arrivato il momento di gettare il ragazzo nella mischia.
Verso Inter-Milan, Frattesi insidia Mhkitaryan
Verso Inter-Milan, Frattesi brilla con l’Italia. È arrivato il suo momento?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, il Derby che vale un miliardo. Quanto valgono le rose di Inzaghi e Pioli?
Nelle prime tre partite di campionato Frattesi ha ifatti calcato il campo per poco più di un’ora di gioco, senza mai iniziare da titolare la partita.
Sintomo che Inzaghi ancora non pensa che il centrocampista della nazionale non sia ben inserito nei meccanismi della squadra, confermando fino ad ora il centrocampo della scorsa stagione. Adesso però il giocatore ha lanciato un segnale importante al tecnico piacentino, al quale spetterà l’ultima decisione, ovvero se finalmente concedere o meno la maglia di titolare a Frattesi, che è stato anche uno dei principali movimenti in entrata della sessione di calciomercato nerazzurra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti