skip to Main Content

Inter, Premio Gentleman, Marotta: Il Derby è uno spot per il calcio. Stiamo lavorando per lo stadio

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Premio Gentleman Marotta Derby

Protagonista del Premio Gentleman, l’ad dell’Inter beppe Marotta ha parlato prima della cerimonia ai microfoni dei cronisti, concentrandosi soprattutto sul Derby di campionato.

A qualche giorno dalla partita più attesa dalla città di Milano, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine del Premio Gentleman riguardo i prossimi impegni della squadra nerazzurra.

Ad attendere la squadra di Simone Inzaghi c’è infatti il Milan di Stefano Pioli, in un derby che può già essere indicativo per la stagione di entrambe le squadre. Oltre alle questioni legate al campo, il dirigente nerazzurro ha parlato anche della questione Stadio e di Frattesi, protagonista nella serata di ieri con una doppietta in Nazionale.

Inter, Premio Gentleman, Marotta: Frattesi? Era sua volontà giocare da noi

Inter, Premio Gentleman, Marotta: Il Derby è uno spot per il calcio. Stiamo lavorando per lo stadio

LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Frattesi brilla con l’Italia. È arrivato il suo momento?

Sulla questione Derby, Marotta ha affermato che sarà una partita che servirà come spot per il calcio italiano e per il paese stesso. Ovviamente, il suo augurio è quello di fare una grande prestazione, nonostante le difficoltà di inzio stagione e la forza dell’avversario.

Parlando poi della questione legata al nuovo stadio dell’Inter, tornata di moda nelle ultime settimane, l’ad ha affermato che della questione se ne sta occupando Alessandro Antonello, ma la speranza è quella di avere nel minor tempo possibile la nuova casa per i tifosi nerazzurri.

Infine, Marotta ha anche commentato la brillante prestazione di Frattesi con l’Italia, il quale ha deciso la sfida di San Siro con l’Ucraina con una doppietta. Il centrocampista ex Sassuolo è stato uno dei colpi principali dell’ad di quest’ultima sessione di calciomercato, e il dirigente nerazzurro ha rivelato come sia stato proprio il calciatore a facilitare l’operazione con la sua ferrea volontà di vestire la maglia dell’Inter.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top